Il videomessaggio augurale di monsignor Cristiano Bodo, vescovo di Saluzzo

25 dicembre 2020 | 12:59
Share0

“Quest’anno voglio dedicare gli auguri di Natale in special modo ai giovani”

Con un videomessaggio monsignor Cristiano Bodo fa i suoi personali auguri in occasione del Natale:

“Quest’anno voglio dedicare gli auguri di Natale in special modo ai giovani.

Ogni evento prende il volto delle nostre azioni che niente e nessuno può separarci dal nostro mondo, dal nostro tempo e in particolar modo da dio sapendo che Gesù ci chiede di spendere la nostra vita per il bene di tutti.

per questo vi chiedo con tutte le forze di cercare Dio che è la risposta alle tante domande di fronte alla vita ma in particolar modo per trovare la vera gioia, per trovare il senso della vita.

Oggi difficilmente si parla di lui e tante volte neanche noi ci pensiamo lui si è fatto uomo, Dio, si è fatto uomo per noi nella grotta di Betlemme per dare speranza e gioia alla vita di tutti gli uomini e al mondo stesso.

Per questo vi chiedo, con tutte le mie forze, di cercarlo, di ritornare a scoprirlo soprattutto attraverso la lettura, l’approfondimento del Vangelo, è una strada che tutti possiamo percorrere.

Questo è Natale cercare il Dio fatto uomo per dare senso alla vita dell’umanità perché solo nell’amore si può scoprire la presenza di Dio, solo nell’amore la vita si realizza.

Buon Natale a tutti.”