Villanova Mondovì: Marco Bertolotti eletto presidente di Confesercenti provincia di Cuneo

30 novembre 2020 | 10:14
Share0
Villanova Mondovì: Marco Bertolotti eletto presidente di Confesercenti provincia di Cuneo

Il diretto interessato dichiara: “Sono già al lavoro per garantire un sostegno agli esercenti e trovare nuove opportunità per andare avanti a lavorare nel migliore dei modi”

L’ufficialità è giunta in questi minuti: Marco Bertolotti è il nuovo presidente di Confesercenti provincia di Cuneo. Lo affiancheranno nei prossimi cinque anni di mandato, il vicepresidente Chiara Voghera – di Racconigi, presidente provinciale Associazione Ambulanti Confesercenti – e il vicepresidente vicario Lorenzo Rizzi di Cuneo (presidente provinciale Confesercenti del settore alimentare). Nel ruolo di direttore generale Confesercenti provincia di Cuneo, invece, è stata confermata Nadia Dal Bono.

“Sono molto orgoglioso di essere entrato a far parte della famiglia di Confesercenti”, ha asserito Bertolotti, che dal 1975, insieme alla sorella e, adesso, ai figli, manda avanti un’azienda del settore edile a Villanova Mondovì, fondata nel 1960 dai suoi genitori. “Mi impegno fin da subito a sostenere in questo periodo difficile tutti gli esercenti che si trovano ad affrontare uno dei momenti più bui della loro storia. Sono già al lavoro per trovare nuove soluzioni e poter così, proseguire nella propria attività. Insieme troveremo le giuste soluzioni”.

Parole a cui ha replicato Nadia Dal Bono, direttore generale:Ci attendono anni difficili, ma noi metteremo in campo tutte le nostre forze e la nostra disponibilità per sostenere la crescita e risolvere le criticità, cecando soprattutto soluzioni alternative valide ed efficaci, per un settore economico pesantemente colpito dalla pandemia. Non sarà facile rialzarsi da questa batosta, ma, insieme, con tanti sacrifici e anche giuste iniziative, potremo rialzarci”.

“Ricordo – ha aggiunto – che Confesercenti Cuneo, con i suoi uffici di via Vittorio Amedeo Secondo, resta a disposizione di tutti coloro che hanno un dubbio da chiarire, una difficoltà da superare o intendono anche solo sentire un parere in più. Nel ringraziare il presidente uscente Claudio Arneodo, auguro buon lavoro al presidente Bertolotti e a tutto il direttivo Confesercenti della provincia di Cuneo”.