Nei negozi Coop campagna di sensibilizzazione a utilizzo app “Immuni”

14 novembre 2020 | 19:45
Share0
Nei negozi Coop campagna di sensibilizzazione a utilizzo app “Immuni”

Siglato Protocollo di Intesa con Ministero della Salute. “In questo periodo così difficile mettiamo a disposizione gli oltre 1100 punti vendita della nostra rete per veicolare informazioni volte a contrastare la pandemia”

Parte lunedì 16 novembre nella rete vendita Coop (oltre 1100 punti vendita)  e avrà una durata settimanale (fino al 22 novembre)  la campagna di sensibilizzazione per promuovere l’utilizzo della App Immuni. Locandine, messaggi radiofonici e video conterranno le informazioni in merito alla App, la sua funzionalità e gli obiettivi che si prefigge. Questi materiali si vanno a aggiungere alle indicazioni già presenti di comportamenti corretti da tenere per effettuare una spesa sicura per sé e per gli altri; indicazioni che si sono ulteriormente intensificate con il crescere dell’emergenza e assecondando di volta in volta le ordinanze.

Il Protocollo d’Intesa siglato da Coop con il Ministero della Salute assieme alle altre organizzazioni della grande distribuzione per favorire la diffusione dell’App Immuni si aggiunge ora alle misure già indicate come essenziali per fronteggiare la pandemia in corso.

“In questo periodo così difficile mettiamo a disposizione i nostri punti vendita per veicolare informazioni volte a contrastare la pandemia – spiega Luca Bernareggi Presidente Ancc-Coop (Associazione Nazionale Cooperative di Consumatori)¬ – I comportamenti corretti e la condivisione degli strumenti in nostro possesso sono misure essenziali per garantire la salute di tutti”.