L’Istituto Comprensivo “A. Vassallo” di Boves ringrazia la Croce Rossa di Peveragno

18 novembre 2020 | 22:56
Share0
L’Istituto Comprensivo “A. Vassallo” di Boves ringrazia la Croce Rossa di Peveragno

La Dirigente Olga Bertolino: “”La Croce Rossa Italiana da sempre è un’associazione di riferimento non solo nell’ambito della sicurezza e della salute pubblica, ma anche per i valori di solidarietà e umanità che quotidianamente realizza e testimonia, a favore di tutti, anche con attività specifiche rivolte alle giovani generazioni”

Boves. Pubblico ringraziamento della Dirigente Scolastica, a nome dell’Istituto Comprensivo “A. Vassallo” di Boves, al Comitato CRI di Peveragno ed in particolare ai volontari che nel mese di ottobre hanno collaborato, nell’ambito del progetto della Fondazione CRC, per la misurazione della temperatura “a campione’’ agli allievi della scuola primaria e secondaria di I grado. Un ulteriore ringraziamento viene espresso per la donazione all’istituto di due rilevatori per la temperatura.

“La Croce Rossa Italiana – commenta la Dirigente – da sempre è un’associazione di riferimento non solo nell’ambito della sicurezza e della salute pubblica, ma anche per i valori di solidarietà e umanità che quotidianamente realizza e testimonia, a favore di tutti, anche con attività specifiche rivolte alle giovani generazioni. Esprimiamo quindi i migliori auguri e sostegno per l’operato dei Volontari auspicando di poter nuovamente collaborare con l’ associazione CRI anche in futuro”.