Libri da asporto per la Biblioteca di Borgo San Dalmazzo

18 novembre 2020 | 11:04
Share0
Libri da asporto per la Biblioteca di Borgo San Dalmazzo

Riparte da oggi, mercoledì 18 novembre il servizio organizzato dalla Biblioteca Civica “Anna Frank” di Borgo San Dalmazzo. Gli utenti possono prenotare libri e dvd mandando una mail o telefonando. La consegna verrà effettuata al di fuori dei locali.

Nuovo lockdown, nuova iniziativa a Borgo San Dalmazzo. Da oggi, mercoledì 18 novembre, e per tutto il periodo di chiusura forzata, parte infatti il servizio “Libri da asporto”, organizzato dalla Biblioteca Civica “Anna Frank”, a seguito della precisazione del MIBACT in merito all’applicazione del DPCM del 3 novembre per le Biblioteche.

Il servizio, che rispetta tutte le norme di sicurezza per contenere il virus, prevede che gli interessati al prelievo di libri o dvd prenotino il materiale via mail (scrivendo a biblioteca@comune.borgosandalmazzo.cn.it) oppure telefonando allo 0171/265555, data l’impossibilità ad accedere ai locali. La consegna verrà effettuata all’ingresso della Biblioteca con le modalità che vengono indicate direttamente dal personale addetto al servizio.

Per scegliere i libri è necessario consultare il catalogo LIBRINLINEA attraverso la pagina della Biblioteca dal sito del Comune (https://www.comune.borgosandalmazzo.cn.it/archivio/pagine/Biblioteca_Civica_.asp).

La restituzione dei prestiti potrà, invece, essere effettuata direttamente dagli utenti attraverso il box di riconsegna posto davanti all’ingresso della Biblioteca stessa.