L’atleta della Valle Stura Lorenzo Dadà Romano diventa testimonial

14 novembre 2020 | 18:16
Share0
L’atleta della Valle Stura Lorenzo Dadà Romano diventa testimonial

“Sono veramente orgoglioso di essere stato scelto. Penso che questa partnership sia un connubio perfetto tra l’alta qualità dei suoi prodotti Bio e i miei fabbisogni energetici di atleta professionista. Mi fa inoltre piacere notare che diversi sponsor si stiano interessando allo Sci di Fondo e in particolare alla squadra Milano-Cortina 2026”

In un periodo non facile sia considerando l’aspetto sanitario che quello economico ci sono ancora aziende che scelgono di investire.

Si tratta della Bio Energy Food, azienda unica sul mercato con sede nel Principato di Monaco che offre una gamma di prodotti di alimentazione sportiva al 100% biologica con l’obiettivo di fornire agli atleti di ogni livello un prodotto semplice, biologico, privo di allergeni ma estremamente efficace e funzionale per tutti gli sport.

L’azienda ha scelto come testimonial il cuneese Lorenzo Romano, classe 1997, investendo così per la prima volta nel mondo dello sci di fondo.

Lorenzo Romano, nuovo ambasciatore di Bio Energy Food, per Cuneo24 ha dichiarato: “Sono veramente orgoglioso di essere stato scelto come testimonial del brand Bio Energy Food che da tempo si interessava a me. Penso che questa partnership sia un connubio perfetto tra l’alta qualità dei suoi prodotti Bio e i miei fabbisogni energetici di atleta professionista. Mi fa inoltre piacere notare che diversi sponsor si stiano interessando allo Sci di Fondo e in particolare alla squadra Milano-Cortina 2026. Grazie a questa bella visibilità mi auguro che altre ditte possano investire in futuro sul nostro meraviglioso sport e rilanciare ulteriormente il nostro movimento. Da parte mia, cercherò di ricambiare la fiducia con il massimo impegno al fine di ottenere risultati di prestigio che diano soddisfazione a questo brand, alla FISI e al C.S. Carabinieri di cui mi onoro di fare parte.”