L’assessore di Carrù Christian Sciolla aderisce a Fratelli d’Italia

10 novembre 2020 | 15:47
Share0
L’assessore di Carrù Christian Sciolla aderisce a Fratelli d’Italia

“Per me è un grandissimo onore far parte del partito che più di ogni altro ha saputo rispondere alle richieste dei cittadini italiani, con coerenza e impegno”

L’annuncio è giunto pochi minuti fa: Fratelli d’Italia annuncia con orgoglio l’adesione al partito dell’assessore con deleghe all’Istruzione, ai Bandi e all’Innovazione del Comune di Carrù, Christian Sciolla.

Nato nel 1991, Sciolla può già vantare un intero mandato in Consiglio comunale. “Sono profondamente grato a Fratelli d’Italia per l’eccellente accoglienza che mi ha riservato – dichiara il diretto interessato –.Per me è un grandissimo onore far parte del partito che più di ogni altro ha saputo rispondere alle richieste dei cittadini italiani, con coerenza e impegno. Ringrazio inoltre i miei concittadini: saprò rappresentare Carrù al meglio, continuando a dedicare i miei prossimi anni, così come quelli trascorsi, al costante miglioramento della mia splendida realtà”.

Parole a cui sono giunte in replica quelle di William Casoni, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia: “Il nostro partito è oggi ancor di più radicato sul territorio. Una ulteriore conferma che siamo quelli più vicini ai cittadini, capaci di dare ascolto a ogni istanza e a mantenere ben salda la bussola su quello che è l’interesse nazionale italiano, coerentemente e con determinazione. Fratelli d’Italia si sta arricchendo di nuovi amministratori, che daranno un aiuto importantissimo al radicamento territoriale del partito. Ci uniamo, insieme all’onorevole Monica Ciaburro, al nostro capogruppo in Consiglio regionale, Paolo Bongioanni, al responsabile per gli Enti Locali, Rocco Pulitanò, e a tutti i membri del partito, nel rivolgere a Christian un grandissimo augurio di buon lavoro”.