Gradito ritorno |
Altre News
/
Società
/

L’allegra Compagnia torna su Telegranda

15 novembre 2020 | 13:12
Share0
L’allegra Compagnia torna su Telegranda
L’allegra Compagnia torna su Telegranda
L’allegra Compagnia torna su Telegranda
L’allegra Compagnia torna su Telegranda

A farla da protagonisti: musica, video, e tanta allegria

Il frizzante Mario Fresia ha annunciato il ritorno de “L’allegra Compagnia” citando Confucio a Napoli, decisamente attuale: “In periodo di pandemia ha da tornare allegra compagnia” .

Ecco quindi un ritorno a casa, dal prossimo venerdì, 20 novembre, su Telegranda, canale 186, torneranno a farla da protagonisti: musica, video, e tanta allegria!

Mario Fresia racconta a Cuneo24: “Torniamo dopo una pausa per vari motivi personali di quasi 5 anni. Il programma era nato nel 2002 da una mia idea insieme al regista Luca Marengo ed è andato in onda ininterrottamente per 14 anni. Un successo inaspettato anche per noi che lo avevamo pensato e realizzato. Il pubblico che ci seguiva con affetto era sempre tantissimo. Per noi realizzare il programma era un divertimento ma con la cosapevolezza di tenere compagnia a tante persone che di settimana in settimana erano sempre più numerose”.

Conclude Mario: “Non nascondo che pensare di ritornare in onda in questo periodo con un programma di intrattenimento ci vuole una certa tempra, visto che il morale è basso ma cercheremo di fare del nostro meglio. Io e Luca vorremo, a tal proposito ringraziare l’editore Gianni Bo, la direttrice Daniela Bianco per la fiducia e il regista Mariano Giraudo che ha voluto fortemente il ritorno di questo programma.”