Lagnasco, nuova ragioniera e nuovo orario negli uffici comunali

11 novembre 2020 | 19:19
Share0
Lagnasco, nuova ragioniera e nuovo orario negli uffici comunali

Varia l’orario di apertura al pubblico e la ragioniera Bastonero subentra a Colombano

L’organico degli uffici comunali, dall’inizio del mese di novembre, puó contare su un nuovo innesto nell’Ufficio Ragioneria in previsione dell’ormai imminente pensionamento del rag. Luigi Colombano con decorrenza dal prossimo 1 gennaio.

Nei mesi scorsi, l’amministrazione comunale aveva avviato la selezione per mobilità esterna per ricoprire il delicato incarico di “Istruttore Direttivo – Funzionario Area Finanziaria” a tempo pieno e indeterminato; l’apposita Commissione aveva quindi effettuato i colloqui ed analizzato i curriculum, stilando la conseguente graduatoria.

Ad assumere l’incarico è stata designata la rag. Michela Bastonero di Piasco, dal 2006 in servizio a tempo indeterminato e pieno all’Area Amministrativa Demografica del Comune di Ruffia. Acquisito il nulla-osta dal Comune di provenienza, si è quindi proceduto al perfezionamento della richiesta di mobilità volontaria.

La nuova responsabile dell’Ufficio Ragioneria ha quindi preso servizio a Lagnasco lo scorso 2 novembre; per il passaggio di consegne, tutte le mattine il rag. Colombano sta affiancando in modo volontario, in quanto sta usufruendo del periodo di ferie residuo, la sua sostituta: un fatto per il quale l’Amministrazione Comunale esprime sincera gratitudine.

Contestualmente, a decorrere da questa settimana, gli uffici comunali varieranno l’orario di apertura al pubblico: invariata l’apertura mattutina (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30), cambierà unicamente il pomeriggio di apertura che sarà il giovedì (dalle 14 alle 17) anziché il mercoledì; il giovedì sarà ora anche il giorno delle riunioni programmate della Giunta Comunale.