L’ACI lancia la campagna “RaccontAci la tua storia” per celebrare le auto d’epoca

21 novembre 2020 | 10:00
Share0
L’ACI lancia la campagna “RaccontAci la tua storia” per celebrare le auto d’epoca

L’iniziativa è rivolta a tutti i possessori di auto storiche residenti in Provincia di Cuneo. Si possono mandare le foto delle proprie vetture per contribuire all’album fotografico che sarà pubblicato sul sito e sui social del Club. Scadenza per l’invio delle fotografie il 15 dicembre.

Si chiama “RaccontAci la tua storia”. È l’iniziativa social lanciata dall’Automobile Club Cuneo per dare lustro alle immagini delle vetture storiche che hanno fatto la storia dell’auto anche in provincia di Cuneo. L’iniziativa è rivolta ai possessori di vetture storiche, ma anche ai semplici appassionati di automobilismo “vintage”, purché residenti in provincia di Cuneo. Tutte le foto inviate concorreranno alla creazione di un album fotografico che sarà pubblicato sul sito internet dell’Automobile Club Cuneo (www.cuneo.aci.it) e sulle pagine Facebook e Instagram dell’ente. Le fotografie, in formato JPG, dovranno essere inviate via e-mail alla segreteria dell’Automobile Club Cuneo all’indirizzo segreteria@acicuneo.it entro e non oltre martedì 15 dicembre 2020 allegando anche l’autorizzazione all’utilizzo dell’immagine e al trattamento dei dati personali. Tutta la modulistica è pubblicata sul sito web www.cuneo.aci.it nella sezione “Notizie ed Eventi”. Maggiori informazioni sull’iniziativa possono essere richieste scrivendo all’indirizzo e-mail segreteria@acicuneo.it

Alle migliori fotografie inviate, valutate ad insindacabile giudizio dell’Automobile Club Cuneo, sarà omaggiata la tessera ACI di appartenenza al Club ACI Storico base. – afferma il direttore dell’Automobile Club Cuneo, Giuseppe De MasiQuesta iniziativa si inserisce tra le attività del nostro ente, rivolte alla promozione del Club ACI Storico, costituito il 5 giugno 2013 dall’Automobile Club d’Italia, con lo scopo di creare nell’ambito della famiglia ACI, un nuovo punto di riferimento per appassionati di auto storiche. Il Club ACI Storico vuole essere una casa comune in cui i Soci – persone che condividono l’amore per l’auto d’epoca come valore d’arte, tecnologia, design, ingegno e creatività di cui in Italia sono state scritte pagine epiche ed indimenticabili – possano condividere passioni, iniziative e interessi sulle auto storiche”.