Itis di Fossano: gara per affidamento progettazione adeguamento sismico e efficientamento energetico

16 novembre 2020 | 09:57
Share0
Itis di Fossano: gara per affidamento progettazione adeguamento sismico e efficientamento energetico

La scadenza della gara è fissata per lunedì 30 novembre 2020 alle ore 12

La Provincia ha indetto la procedura di gara aperta per l’affidamento dell’incarico di progettazione degli interventi di adeguamento sismico e efficientamento energetico dell’Istituto Tecnico Industriale “Vallauri” di Fossano per un costo di 469.456 euro, finanziato per € 445.983 euro dal bando Miur e 23.473 euro con fondi provinciali. La scadenza della gara è fissata per lunedì 30 novembre 2020 alle ore 12.

Con questo intervento la Provincia intende proseguire il programma già avviato di indagini diagnostiche presso alcuni Istituti scolastici usufruendo del fondo del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca per la messa in sicurezza degli edifici scolastici con contributi a favore di enti locali per la progettazione degli interventi. In considerazione dell’importo a base di gara e della procedura di selezione del contraente, l’aggiudicazione dell’appalto avverrà in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

La documentazione di gara è visionabile sulla piattaforma telematica “Portale appalti” della Provincia di Cuneo al link: https://appalti.provincia.cuneo.it, nella sezione Gare e procedure in corso. Per poter partecipare alla procedura di gara gli operatori economici dovranno registrarsi accedendo alla stessa piattaforma telematica dove è anche consultabile il manuale d’uso (anche senza previa registrazione) dalla sezione Informazioni.