In aumento i casi positivi da covid-19 in Valle Stura

6 novembre 2020 | 17:47
Share0
In aumento i casi positivi da covid-19 in Valle Stura

L’Unione Montana Valle Stura, in collaborazione con la Croce Rossa Valle Stura e l’AIB Protezione Civile Valle Stura, attraverso il C.O.I. (Centro Operativo Intercomunale) comunica la situazione relativa all’emergenza sanitaria

L’Unione Montana Valle Stura, in collaborazione con la Croce Rossa Valle Stura e l’AIB Protezione Civile Valle Stura, attraverso il C.O.I. (Centro Operativo Intercomunale) comunica la situazione relativa all’emergenza sanitaria COVID in valle Stura:
Vinadio, quattordici soggetti positivi; Demonte, undici soggetti positivi; Aisone, due soggetti positivi; Valloriate, un soggetto positivo; Rittana, un soggetto positivo; Moiola, un soggetto positivo; Gaiola, undici soggetti positivi; Roccasparvera, nove soggetti positivi; Vignolo, ventuno soggetti positivi.

Si suggerisce alle persone venute in contatto con i positivi di adottare il principio della “presunzione di positività” e di porsi in autoisolamento per tutelare anche la salute degli altri.

Ribadiamo che la situazione richieda la massima attenzione da parte di tutti e richiamiamo con forza a porre molta attenzione e a non sottovalutare mai i sintomi.

Si ricorda infine di utilizzare i Dispositivi di Protezione Individuali, di mantenere le distanze di sicurezza e di prestare particolare attenzione alle persone anziane e ai soggetti deboli.