In aumento i casi positivi da covid-19 in Valle Stura

L’Unione Montana Valle Stura, in collaborazione con la Croce Rossa Valle Stura e l’AIB Protezione Civile Valle Stura, attraverso il C.O.I. (Centro Operativo Intercomunale) comunica la situazione relativa all’emergenza sanitaria

Più informazioni su

L’Unione Montana Valle Stura, in collaborazione con la Croce Rossa Valle Stura e l’AIB Protezione Civile Valle Stura, attraverso il C.O.I. (Centro Operativo Intercomunale) comunica la situazione relativa all’emergenza sanitaria COVID in valle Stura:
Vinadio, quattordici soggetti positivi; Demonte, undici soggetti positivi; Aisone, due soggetti positivi; Valloriate, un soggetto positivo; Rittana, un soggetto positivo; Moiola, un soggetto positivo; Gaiola, undici soggetti positivi; Roccasparvera, nove soggetti positivi; Vignolo, ventuno soggetti positivi.

Si suggerisce alle persone venute in contatto con i positivi di adottare il principio della “presunzione di positività” e di porsi in autoisolamento per tutelare anche la salute degli altri.

Ribadiamo che la situazione richieda la massima attenzione da parte di tutti e richiamiamo con forza a porre molta attenzione e a non sottovalutare mai i sintomi.

Si ricorda infine di utilizzare i Dispositivi di Protezione Individuali, di mantenere le distanze di sicurezza e di prestare particolare attenzione alle persone anziane e ai soggetti deboli.

Più informazioni su