concorso pubblico |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Il Parco del Monviso cerca un Istruttore Amministrativo

16 novembre 2020 | 12:02
Share0
Il Parco del Monviso cerca un Istruttore Amministrativo

Il termine per la presentazione on-line delle domande è il giorno 13 dicembre 2020

Il Parco del Monviso ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di tre posti di Istruttore Amministrativo, categoria C, posizione economica C1, di cui uno presso l’Ente di gestione delle aree protette del Monviso, uno presso l’Ente di gestione delle aree protette dell’Ossola, e uno presso l’Ente di gestione delle aree protette dell’Appennino Piemontese.

Il termine per la presentazione on-line delle domande è il giorno 13 dicembre 2020: tale termine, come previsto nel bando di concorso, decorre dopo trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso di concorso sulla Gazzetta Ufficiale (GURI) – 4° Serie Speciale – Concorsi, avvenuto sul numero n. 89 del 13.11.2020.

Ulteriori informazioni, e il testo completo del bando sono pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente – sottosezione “Bandi di Concorso” del Parco del Monviso all’indirizzo http://www.servizipubblicaamministrazione.it/cms/trasparenza/Home/Menu/tabid/20842/Default.aspx?IDDettaglio=175576&Portale=10087.