bravissimo! |
Altre News
/
Sport
/

Il giovanissimo Francesco Chiri dal Busca 1920 alla Juventus

14 novembre 2020 | 13:03
Share0
Il giovanissimo Francesco Chiri dal Busca 1920 alla Juventus

“L’attaccante dei Piccoli Amici è passato alla Juventus Fc, che ha scelto di puntare su di lui, per farlo crescere in una realtà di assoluta eccellenza” ha comunicato il Busca Calcio augurando al giocatore di vestire a lungo la maglia bianconera

Busca Francesco Chiri, classe 2013, ha mosso i primi passi nel mondo del calcio nella società del Busca 1920.

“L’attaccante dei Piccoli Amici è passato alla Juventus Fc, che ha scelto di puntare su di lui, per farlo crescere in una realtà di assoluta eccellenza” ha comunicato il Busca Calcio augurando al giocatore di vestire a lungo la maglia bianconera.

Mamma Manuela e papà Igor giustamente orgogliosi di questo successo hanno raccontato a Cuneo24 che: “Francesco con il Busca è stato 3 anni. Un osservatore della Juventus l’ha segnalato durante un torneo a Cuneo ed è stato chiamato per un provino a febbraio 2020. E’ stato subito preso ma poi il Covid ha fermato tutto. Aveva cominciato con la Juve a fine agosto e poi si è di nuovo fermato tutto. L’impegno di Francesco era di 2/3 allenamenti alla settimana a Vinovo, più partite o tornei nel fine settimana.”

Auguriamo a Francesco di poter riprender al più presto la sua passione con la nuova squadra.