Il consigliere Gagliasso negativo al covid-19: “Finalmente ne sono uscito”

12 novembre 2020 | 22:15
Share0
Il consigliere Gagliasso negativo al covid-19: “Finalmente ne sono uscito”

Lo ha comunicato personalmente sul suo profilo Facebook poco fa

Il consigliere regionale Matteo Gagliasso ha annunciato personalmente sul suo profilo Facebook poco fa di esser guarito dal covid-19.

Finalmente ne sono uscito, oggi mi è arrivato l’esito del tampone che ho fatto nei giorni scorsi e per la prima volta nella vita sono felice di essere NEGATIVO.
Sono stati giorni complicati, di alti e bassi che mi hanno fatto riflettere ulteriormente su quanto sia importante mantenere le distanze e usare i dispositivi di protezione individuale.
L’affetto e la partecipazione che ho sentito intorno a me mi hanno dato la forza per superare anche questa insidiosa difficoltà.
Rivolgo un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno manifestato in questi giorni la loro vicinanza, il loro affetto e la loro partecipazione, ma il grazie più grande va sia all’ASL che ai medici di base che sono stati sempre pronti anche ad orari “particolari” a rispondere al telefono.
Quello che stiamo vivendo è un periodo difficile, fatto di sacrifici e limitazioni, ma solo rispettando quelle semplici regole del distanziamento e della mascherina riusciremo a superarlo. Le speranze in un nuovo anno decisamente migliore si stanno per concretizzare, ne danno la riprova le recenti notizie che i vaccini stanno portando buoni risultati.
Se amiamo il nostro Piemonte cerchiamo di semplificare il lavoro dei nostri medici, infermieri, operatori sanitari ed esercito:
“Stiamo a casa e usciamo con le precauzioni e con le protezioni”.
Insieme usciremo anche da questa seconda ondata.
Teniamo duro amici, forza Piemonte.”