Genola, studente positivo al Coronavirus: classe in quarantena

3 novembre 2020 | 17:16
Share0
Genola, studente positivo al Coronavirus: classe in quarantena
Flavio Gastaldi, sindaco di Genola

Il sindaco, Flavio Gastaldi: “È stata attivata la didattica a distanza, misura che, con le nuove imposizioni in arrivo, sarà probabilmente estesa ad altre classi delle scuole medie”

“Dopo un colloquio nella giornata di ieri con l’Asl e con la dirigente scolastica, è stato accertato un caso di positività al Covid presso la scuola secondaria di Genola, in una classe che, da questa mattina, è in quarantena, come da protocollo”.

Con queste parole Flavio Gastaldi, sindaco di Genola, ha annunciato la rilevazione di un contagio da Coronavirus all’interno della scuola media.

“È stata attivata la didattica a distanza (misura che, con le nuove imposizioni in arrivo, sarà probabilmente estesa ad altre classi delle scuole medie) – ha aggiunto – e per questo ringrazio gli insegnanti e le famiglie. La dirigente mi ha comunicato che emetterà il decreto con tutte le informazioni del caso. Ho sentito altresì i genitori dello studente, al quale va il nostro augurio di pronta guarigione, in maniera da tornare in classe quanto prima”.