Enrico Costa, Nicola Chionetti e Pietro Danna nel Comitato promotore di “Azione” in Piemonte

9 novembre 2020 | 15:36
Share0
Enrico Costa, Nicola Chionetti e Pietro Danna nel Comitato promotore di “Azione” in Piemonte

Nelle prossime settimane verranno chiamati a far parte dell’organismo regionale altri esponenti della Granda

In queste ore è giunta notizia della costituzione del Comitato promotore piemontese di Azione, partito guidato a livello nazionale da Carlo Calenda.

Tre i cuneesi chiamati a farne parte; oltre al Deputato Enrico Costa, membro di diritto, nel direttivo entrano anche Nicola Chionetti, già sindaco di Dogliani e titolare dell’omonima azienda vitivinicola, e Pietro Danna, consigliere provinciale.

Non è tutto: nelle prossime settimane verranno chiamati a far parte dell’organismo regionale altri esponenti della Granda. “Stiamo svolgendo un lavoro capillare – dichiara l’onorevole Enrico Costa – per strutturare il partito anche a livello provinciale. Molti cittadini e amministratori hanno aderito ad Azione e a breve verrà composto il coordinamento provinciale.

“Con l’istituzione di un comitato regionale – aggiunge il consigliere provinciale Pietro Danna – si compie un importante passo avanti verso l’obiettivo di strutturare Azione sul territorio, partito giovane e dinamico, che sta suscitando molto interesse: continueremo tale lavoro anche a livello provinciale, dove contiamo già molti aderenti”.

Per informazioni sulle attività di Azione nella tua città o adesioni scrivi a Azione.granda@gmail.com.