Elisa Isoardi si autoelimina da Ballando con le stelle

1 novembre 2020 | 14:27
Share0
Elisa Isoardi si autoelimina da Ballando con le stelle

La difficile scelta motivata dall’impossibilità di ballare come avrebbero voluto per via dell’infortunio alla caviglia della conduttrice cuneese

Nella settima puntata di Ballando con le stelle è arrivato l’ennesimo fulmine a ciel sereno di questa funesta edizione.

Al momento dell’esibizione la conduttrice cuneese Elisa Isoardi con il suo maestro Raimondo Todaro ha annunciato la volontà di ritirarsi dal programma. La difficile scelta motivata dall’impossibilità di ballare come avrebbero voluto per via dell’infortunio alla caviglia di Elisa.

“Se ci ritiriamo, abbiamo la possibilità di rientrare con il ripescaggio e fare una finale come si deve” auspicando a un rapido recupero della bella Elisa nelle prossime tre settimane.

Una decisione presa anche per una questione di rispetto verso gli altri concorrenti che questa settimana hanno lavorato molto per esibirsi.

Si è cercato di capire se il regolamento prevedesse l’eventuale ripescaggio dopo l’autoeliminazione. Milly Carlucci ha confermato che se le motivazione del ritiro sono valide è possibile rientrare nel gioco con il ripescaggio.

“Non è stata una decisione facile ma allo stato attuale la mia caviglia non consentiva di esprimerci come avremmo voluto. E’ stato un atto di rispetto per gli altri concorrenti e per voi che ci avete seguito con tanto affetto !continuate a starci vicino perché noi non molliamo” ha dichiarato la coppia dietro le quinte.

Bisognerà quindi attendere il ripescaggio per sapere se Elisa e Raimondo potranno rientrare in gara.

Dalla Granda il tifo è assicurato.