Elisa Isoardi in finale a “Ballando con le stelle”

15 novembre 2020 | 14:28
Share0
Elisa Isoardi in finale a “Ballando con le stelle”

Nella sfida per il ripescaggio l’amata coppia formata dalla cuneese e dal maestro Raimondo Todaro ha trionfato

Quello che tutti si auguravano è avvenuto. Nella sfida per il ripescaggio l’amata coppia formata dalla cuneese Elisa Isoardi e dal maestro Raimondo Todaro ha trionfato.

Da regolamento la coppia ripescata avrebbe dovuto sfidare l’ultima coppia in classifica per accedere alla finale.

Ma quella di quest’anno è stata un’edizione particolare e fuori dall’ordinario del serale di Rai1, “Ballando con le stelle” tra coronavirus, inizio rimandato, infortuni. Anche la padrona di casa, Milly Carlucci, in apertura della semifinale di ieri sera, sabato 14 novembre, prima di lanciare il ripescaggio ha affermato “Mi sembra un miracolo essere arrivati fin qui”.

Quindi a sorpresa prima del termine della trasmissione Milly Carlucci ha comunicato che sia la coppia formata da Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, ultima classificata della semifinale, che quella composta da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ripescata, sono state ammesse alla finale anche se con la sottrazione di 10 punti.

Nessuna coppia è stata eliminata nella semifinale di Ballando con le stelle 2020.

La bella cuneese ha commentato sui social al termine della semifinale: “Grazie per avermi dato l’opportunità di arrivare allo spareggio dopo tante disavventure e lo STOP forzato. Mi avete sostenuta, incoraggiata ma soprattutto avete creduto in me. Dico “in me” perché @todaroraimondo è il numero uno! È stata una puntata di @ballandoconlestelle davvero ricca di emozioni fortissime; la paura, la speranza, la gioia e le lacrime. Grazie a VOI!!!!!”