Donna investita da un veicolo a Mondovì: la polizia cerca testimoni

6 novembre 2020 | 09:58
Share0
Donna investita da un veicolo a Mondovì: la polizia cerca testimoni

L’episodio si è verificato alle 18.25 di martedì 27 ottobre in via della Succursale. La signora ha riportato lesioni ed è stata trasportata all’ospedale “Regina Montis Regalis”. L’appello della municipale: “Chiunque abbia assistito alla scena, contatti il Comando allo 0174/559205”

Intorno alle 18.25 di martedì 27 ottobre, in via della Succursale a Mondovì, è stata investita una donna che camminava sul ciglio strada.

Come spiega la polizia locale, intervenuta sul posto con una pattuglia, “l’investimento è avvenuto da parte di un veicolo che, dopo l’impatto, si è allontanato senza che il conducente prestasse soccorso alla persona ferita. La signora ha riportato lesioni ed è stata trasportata all’ospedale di Mondovì con l’autoambulanza.

La dinamica è attualmente al vaglio del personale del Comando di via Einaudi, dove si stanno svolgendo le indagini e si stanno visionando tutti i filmati delle videocamere del sistema di videosorveglianza cittadino, presenti nei pressi del luogo del sinistro, per arrivare all’identificazione del veicolo datosi alla fuga, già in parte descritto dalla persona investita.

Tuttavia, la municipale lancia un appello: Eventuali testimoni dell’accaduto sono pregati di rivolgersi al Comando della polizia locale di Mondovì al numero 0174/559205″.