Spazio aperto alle idee |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Da Cooperativa Caracol e YEPP Langhe una divertente proposta per stare vicino ai più piccoli

10 novembre 2020 | 09:32
Share0
Da Cooperativa Caracol e YEPP Langhe una divertente proposta per stare vicino ai più piccoli

Laboratori creativi disponibili gratuitamente nei negozi di Novello e Barolo per affrontare il lockdown con leggerezza e creatività

 Novello/Barolo. Sono tempi difficili, ma per i bambini continuare a giocare e sognare è fondamentale. Questo lo spirito che anima un’iniziativa curiosa e originale, lanciata con il progetto “Spazio aperto alle idee” dalla Cooperativa Caracol in collaborazione con l’Associazione YEPP Langhe.

Grazie al sostegno del Consorzio Socio Assistenziale Alba-Langhe-Roero, a partire da venerdì 13 novembre saranno distribuiti gratuitamente piccoli pacchetti pensati per bambini dai 6 (ai 99 anni!) a Novello nel negozio di alimentari di Protto Francesco in via Giordano 4 e a Barolo in Comune (aperto tutte le mattine e il martedì pomeriggio).

All’interno si troverà il riferimento ad un link a cui collegarsi per passare ore spensierate alle prese con divertenti laboratori creativi, anche grazie al materiale necessario per crearli, presente nel kit. I magici pacchetti di “Spazio aperto alle idee” saranno disponibili nei negozi aderenti a settimane alterne e si potranno ritirare quando si va a fare la spesa, per giocare con le attività proposte direttamente a casa, per rimanere insieme anche se distanti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare con un sms il numero 331 2347051 a cui risponde Nicoletta, educatrice professionale della Cooperativa Caracol. Perché … quando il gioco si fa duro … i duri iniziano a giocare! :-