l'aggiornamento |
Altre News
/
Società
/

Coronavirus, in Valle Stura sono 102 i positivi

14 novembre 2020 | 10:59
Share0
Coronavirus, in Valle Stura sono 102 i positivi

I dati forniti dall’Unione Montana Valle Stura, in collaborazione con la Croce Rossa Valle Stura e l’AIB Protezione Civile Valle Stura, attraverso il C.O.I. – Centro Operativo Intercomunale

L’Unione Montana Valle Stura, in collaborazione con la Croce Rossa Valle Stura e l’AIB Protezione Civile Valle Stura, attraverso il C.O.I. – Centro Operativo Intercomunale – comunica che la situazione relativa all’emergenza sanitaria Covid in valle Stura, alle ore 11 del 12 novembre secondo la piattaforma della Regione Piemonte, è la seguente: Pietraporzio, un soggetto positivo; Sambuco, due soggetti positivi; Vinadio, ventotto soggetti positivi; Aisone, otto soggetti positivi; Demonte, diciannove soggetti positivi; Moiola, tre soggetti positivi; Gaiola, sette soggetti positivi; Rittana, un soggetto positivo; Roccasparvera, nove soggetti positivi; Vignolo, ventiquattro soggetti positivi.

Viene inoltre sottolineato che: “La situazione richiede la massima attenzione da parte di tutti, è necessario porre molta attenzione e non sottovalutare mai i sintomi. Vista la situazione in valle Stura, similare a molte altre realtà circostanti, si ribadisce la necessità di utilizzare in maniera opportuna i Dispositivi di Protezione Individuali, di mantenere le distanze di sicurezza e di prestare particolare attenzione alle persone anziane e ai soggetti deboli. Particolare attenzione deve poi essere posta negli ambienti familiari quando ci sono dei sospetti casi di positività”.