Contagi in crescita a Morozzo: sono 32 i positivi al Coronavirus

16 novembre 2020 | 18:37
Share0
Contagi in crescita a Morozzo: sono 32 i positivi al Coronavirus

Il Comune: “Si riscontra un incremento numerico dei casi sul territorio comunale, evidenziando però che non ci sono situazioni di particolare gravità”

“Si riscontra un incremento numerico dei casi positivi sul territorio comunale, evidenziando però che non ci sono situazioni di particolare gravità. Si richiama l’attenzione dei cittadini ad adottare comportamenti responsabili rispettando le regole nazionali e regionali in vigore e ricordando che è vietato ogni spostamento in entrata e in uscita dai territorio regionale, all’interno di esso e anche all’interno del proprio Comune, salvo se motivato da comprovate esigenze di lavoro, salute, necessità e urgenza, da giustificare con autocertificazione”.

Con queste parole il Comune di Morozzo ha commentato i dati numerici relativi alla pandemia di Coronavirus sul territorio municipale, secondo cui sono 32 i casi attualmente positivi, con otto persone in quarantena e 36 in isolamento fiduciario.

La convenzione in atto con il comando di polizia locale di Mondovì ha permesso di iniziare controlli preventivi sul rispetto della normativa anti-contagio”, hanno chiosato dal palazzo comunale.