LA VOCE DEL PRESIDENTE |
Cronaca
/
Regione Piemonte
/
Società
/

Cirio: “Migliaia di aziende piemontesi hanno bisogno di aiuti veri e immediati”

17 novembre 2020 | 10:01
Share0
Cirio: “Migliaia di aziende piemontesi hanno bisogno di aiuti veri e immediati”

“Oggi con le altre Regioni incontreremo in videoconferenza il Governo e io ancora una volta porterò la voce delle nostre imprese e dei nostri lavoratori”

“Oggi con le altre Regioni incontreremo in videoconferenza il Governo e io ancora una volta porterò la voce delle nostre imprese e dei nostri lavoratori, come ho fatto nei giorni scorsi scendendo in piazza accanto ai nostri operatori ambulanti.

Con queste parole il presidente del Piemonte, Alberto Cirio, ha annunciato sui social network la sua partecipazione al meeting virtuale odierno con Palazzo Chigi, ribadendo la sua solidarietà e vicinanza ai rappresentanti del tessuto economico regionale più colpiti dai decreti.

“Lo faccio senza alcun intento polemico verso il Governo e con grande senso di responsabilità. Però lo faccio, perché migliaia di aziende piemontesi hanno bisogno di aiuti veri ed immediati. E soprattutto della totale esenzione dalle imposte per il 2020 e il 2021 per tutte le aziende colpite dal lockdown”, ha concluso Cirio.