Ceva, la minoranza telefona al sindaco: “Gli siamo vicini in questo periodo difficile”

24 novembre 2020 | 10:13
Share0
Ceva, la minoranza telefona al sindaco: “Gli siamo vicini in questo periodo difficile”

Il primo cittadino, Vincenzo Bezzone, ha annunciato nei giorni scorsi di avere contratto il Coronavirus e l’opposizione consiliare non ha voluto fargli mancare il suo sostegno umano e morale

Nei giorni scorsi il sindaco di Ceva, Vincenzo Bezzone, ha reso noto di avere contratto il Coronavirus in forma sintomatica e la minoranza consiliare ha deciso di manifestare la propria vicinanza al primo cittadino mediante una nota ufficiale.

“Abbiamo appreso la notizia e, personalmente, ho già raggiunto Vincenzo al telefono, facendogli gli auguri di pronta guarigione – spiega il capogruppo Fabio Mottinelli –. Il gruppo di opposizione esprime solidarietà e vicinanza al sindaco, ai dipendenti che stanno facendo funzionare il Comune in un periodo difficile come questo (e nonostante la carenza di organico), ai dipendenti comunali che sono stati colpiti dal virus e a tutti coloro che stanno lottando contro questa malattia, in particolare ai nostri concittadini“.

Mottinelli conclude con la speranza “che il sindaco e tutti i contagiati si rimettano presto in forma, lasciandosi velocemente questa vicenda alle spalle.