dall'8 novembre |
Altre News
/
Società
/

Centallo, la Santa Messa della domenica alle 18 torna in diretta Facebook ed Instagram

6 novembre 2020 | 19:18
Share0
Centallo, la Santa Messa della domenica alle 18 torna in diretta Facebook ed Instagram

“Questa iniziativa vuole esprimere la vicinanza della comunità alle persone che in questo periodo sono impossibilitate ad uscire di casa, perché colpite dal virus, oppure perché in isolamento o per salvaguardare la propria e l’altrui salute” scrive don Andrea

Centallo. Don Andrea ha informato i fedeli che, vista la difficile situazione che stiamo vivendo, da domenica 8 novembre la Santa Messa della domenica sera alle 18 sarà nuovamente trasmessa in diretta Facebook e Instagram.

“Al momento – scrive don Andrea – le celebrazioni proseguono “a porte aperte” e quindi vi si può partecipare con le precise attenzioni che ormai conosciamo.

Tuttavia, questa iniziativa vuole esprimere la vicinanza della comunità alle persone che in questo periodo sono impossibilitate ad uscire di casa, perché colpite dal virus, oppure perché in isolamento o per salvaguardare la propria e l’altrui salute.

Ci auguriamo che, anche attraverso questi mezzi di comunicazione, la Messa domenicale continui ad essere un’occasione per ritrovarci a pregare insieme, anche se a distanza, ma uniti nella fede nel Signore Gesù.

Pensando di fare cosa gradita, torniamo anche a caricare sulla pagina Facebook Parrocchia San Giovanni Battista il foglio settimanale parrocchiale “Il giorno del Signore” con il Vangelo della domenica, seguito da un commento, dagli avvisi e dalle intenzioni delle S. Messe.”