Busca, addio a un giovane papà di 43 anni

6 novembre 2020 | 21:37
Share0
Busca, addio a un giovane papà di 43 anni

Christian Gallo era molto conosciuto in paese dove lavorava come autista per il Consorzio Agrario. Lascia la moglie Romina e i piccoli Martina e Leonardo

Busca. Christian Gallo, 43 anni, non ce l’ha fatta.

Lo scorso mercoledì 28 ottobre un malore improvviso, la sua richiesta di aiuto nella sede della Croce Rossa di Busca, l’intervento al Santa Croce di Cuneo dove si trovava ricoverato fino a questo pomeriggio, venerdì 6 novembre, quando se n’è andato per sempre.

Gran lavoratore, con la passione per i motori e i rally. Per anni aveva gestito con la moglie Romina il distributore di benzina con annesso lavaggio uscendo da Borgo Gesso.

Era molto conosciuto a Busca, dove lavorava come autista per il Consorzio Agrario. I colleghi, vicini alla famiglia in questo momento doloroso lo ricordano lo scorso 1° ottobre quando aveva festeggiato i suoi 10 anni di lavoro al Consorzio. “Abbiamo fatto festa quel giorno, Christian amava il suo lavoro e lo faceva con passione, dedizione ed allegria. Aveva sempre una parola per tutti, gentile, paziente e affabile con chiunque. Sapeva alleggerire le nostre giornate con le sue battute e con il suo sorriso che non è mai mancato in questi 10 anni. Una bella persona che lascia un vuoto incolmabile per noi e tutti i nostri clienti.”

Lascia la moglie Romina con i piccoli Martina e Leonardo. Al momento non sono ancora note le date dei funerali.