Bra, al via la consegna a domicilio dei sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti

16 novembre 2020 | 18:54
Share0
Bra, al via la consegna a domicilio dei sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti

Le operazioni di distribuzione sono a cura della STR (Società Trattamento Rifiuti)

Ha preso il via questa mattina a Bra la distribuzione a domicilio dei sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti per il 2021, a cura della STR (Società Trattamento Rifiuti). Nei giorni scorsi è stata recapitata a tutti gli intestatari della tassa rifiuti (TARI) una lettera con modalità e termini di consegna, che avverrà a domicilio, ma al di fuori dell’abitazione, nel rispetto delle normative anti-contagio.

Nessuno è autorizzato a entrare in casa e, qualora venissero avanzate richieste di questo tipo, si invita a contattare subito le forze dell’ordine. Le consegne saranno effettuate 7 giorni su 7, anche in orario serale.

Dal Comune specificano: “Chi volesse lasciare la delega per il ritiro a un vicino di casa lo potrà fare, così come chi non sarà in casa potrà prenotare il ritiro presso l’ecosportello di corso Monviso dopo aver ricevuto l’avviso di mancata consegna, nei modi e nelle forme indicate nelle lettere. Chi non ha ricevuto la comunicazione può scrivere a ecosportello@strweb.biz”.

Chi avesse ancora sacchi distribuiti nel 2020, peraltro, potrà utilizzarli per tutto il 2021.