il servizio continua |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Beinette, il sindaco istruisce sulla raccolta differenziata

10 novembre 2020 | 10:35
Share0
Beinette, il sindaco istruisce sulla raccolta differenziata

Comunicati gli orari dell’area ecologica e della consegna dei sacchetti

Beinette. Il sindaco Lorenzo Busciglio comunica che, nonostante la Regione in «Zona Rossa», la «gestione rifiuti» garantisce il suo servizio. Ricorda che le persone soggette a quarantena non devono far la «differenziata», ma conferire tutto nel «secco», usando «doppio sacco».

Il «porta a porta» continua con ritiro il sabato mattino, per «secco», il martedì mattino, per «carta e cartone», ed il giovedì mattino, per «imballaggi di plastica» (conferimento dalla sera prima alle 21 al mattino alle 6). Per lo «stradale», dei non inclusi nel «porta a porta», si raccomanda sempre la curata «differenziazione».

L’area ecologica è aperta il lunedì, mercoledì e sabato dalle 8,30 alle 12,30, il mercoledì, venerdì e sabato dalle 14 alle 17. La consegna dei sacchetti sarà ancora martedì 24 novembre e martedì 22 dicembre, sempre dalle 16 alle 19, dall’infopoint in Via Gauberti 21 (il primo momento è stato fissato nel pomeriggio di martedì 10). Informazioni si possono avere dall’assessore all’ambiente Iosi Macagno (348.8029421).