Associazione “Amici del cuore” di Fossano-Mondovì regala un tablet al reparto di cardiologia dell’Ospedale monregalese

27 novembre 2020 | 14:30
Share0
Associazione “Amici del cuore” di Fossano-Mondovì regala un tablet al reparto di cardiologia dell’Ospedale monregalese

La donazione è avvenuta giovedì 26 novembre, alla presenza del dottor Feola

Mondovì. Visto il perdurare della grave situazione sanitaria dovuta alla pandemia indotta dal coronavirus e poiché  è impossibile avere un colloquio o una visita da parte dei parenti ai loro congiunti ricoverati in ospedale, l’Associazione “Amici del cuore“ di Fossano- Mondovì  ha deciso di acquistare e  poi donare al reparto di Cardiologia dell’ Ospedale di Mondovì – diretto da dottor Mauro Feola – un Tablet di nuova generazione in modo che i parenti dei pazienti ricoverati possano colloquiare  e vedere sullo schermo della apparecchiatura  i loro cari ricoverati.
La donazione è avvenuta giovedì 26 novembre, alla presenza del dottor Feola. Per “gli Amici del cuore” di Mondovì,  ha presenziato e consegnato il tablet, Giuliana Turco, consigliere della stessa.
Il commento del Presidente, degli “Amici dl cuore” di Fossano: , Mario Rossi : «La nostra Associazione segue sempre il reparto diretto dal dr.Mauro Feola e quando ci è stata prospettata la necessità di aver un tablet per “avvicinare“ i pazienti ai loro parenti, ci siamo subito attivati per rendere possibile una forma di comunicazione che oggi, sempre più spesso, non ha altre alternative».