ANCI Piemonte ricorda: “C’è tempo fino al 13 novembre per aderire al premio Piemonte Innovazione”

4 novembre 2020 | 11:40
Share0

Il presidente Corsaro e il suo vice Pianetta: “Abbiamo deciso di non far mancare il nostro sostegno in un anno difficile per il nostro territorio, colpito dall’alluvione e dall’emergenza Coronavirus”

ANCI Piemonte ha diramato in queste ore una duplice intervista al suo presidente, Andrea Corsaro, e al vicepresidente, Michele Pianetta, per ricordare la proroga dei termini del premio “Piemonte Innovazione”, aperto a tutti i Comuni della regione.

“Si tratta – ha dichiarato Pianetta – di una vetrina rivolta alla pubblica amministrazione che innova. Abbiamo deciso di non far mancare il nostro sostegno in un anno difficile per il nostro territorio, colpito dall’alluvione e dall’emergenza Coronavirus. Dallo scambio di buone pratiche e dall’incrocio di competenze diverse può nascere il futuro delle nostre comunità”.

Il montepremi complessivo è di 40mila euro, tra risorse e servizi: “È una grande soddisfazione vedere nuovi partner e nuove adesioni – ha aggiunto il presidente Corsaro –. Abbiamo ampliato il periodo del bando fino al 13 novembre proprio per accogliere queste new entry in termini di partnership”.