ANAS: ripristino pavimentazione sulle rampe dello svincolo di Mogliasso ad Alba

25 novembre 2020 | 17:42
Share0
ANAS: ripristino pavimentazione sulle rampe dello svincolo di Mogliasso ad Alba

Traffico deviato sulla viabilità locale

Anas ha programmato il rifacimento della pavimentazione lungo le rampe di ingresso e uscita dello svincolo di Mogliasso, sulla statale 231 “di Santa Vittoria” ad Alba, in provincia di Cuneo.

Per consentire l’esecuzione in sicurezza delle lavorazioni, a partire da venerdì 27 novembre e fino a martedì 1 dicembre le rampe saranno chiuse al traffico, con circolazione deviata su percorsi alternativi locali.

Nel dettaglio, la viabilità da Cuneo in direzione Alba (zona industriale) potrà proseguire sulla complanare di Neive con inversione di marcia alla rotatoria di arrivo sulla stessa complanare e reimmissione sulla A33 in direzione Cuneo.

La circolazione da Alba in direzione Asti A33 potrà uscire per Cuneo/Bra con prosecuzione sulla SP 3bis fino all’uscita di Alba Centro, inversione alla rotatoria di Corso Europa e immissione in direzione Asti.

Infine, il traffico proveniente da Alba (zona industriale) e diretto a Cuneo potrà immettersi sulla complanare di Neive in direzione Asti e invertire la marcia alla rotatoria con prosecuzione per Cuneo.