ANAS annuncia interventi sulla statale 21 “della Maddalena”

7 novembre 2020 | 11:30
Share0
ANAS annuncia interventi sulla statale 21 “della Maddalena”

Quattro cantieri da mercoledì 11 novembre per consentire lo spostamento della linea elettrica a Sambuco, Vinadio e Pietraporzio

Da mercoledì 11 novembre, secondo quanto annunciato da ANAS, proseguiranno i lavori di consolidamento della sede stradale lungo la statale 21 “della Maddalena”, consistenti nella realizzazione di fondazioni profonde e nella costruzione di cordoli in cemento armato, su cui saranno alloggiate le nuove barriere di protezione in sostituzione di quelle esistenti.

“Per consentire la prosecuzione dei consolidamenti – si legge nella nota ufficiale – a partire da mercoledì 11 novembre il gestore elettrico avvierà quattro cantieri per lo spostamento delle linee che interferiscono con i lavori lungo quattro tratti della statale: due a Sambuco (km 38,600 e km 39,550), a Vinadio (km 33,250) e a Pietraporzio (km 43,450)”.

Nei tratti interessati sarà in vigore il senso unico alternato. Il completamento della fase di spostamento dell’infrastruttura elettrica è previsto entro fine novembre.