Allenamenti online per la Scuola Calcio SanBenigno2RG

23 novembre 2020 | 09:28
Share0
Allenamenti online per la Scuola Calcio SanBenigno2RG

La Scuola Calcio, avvalendosi della collaborazione della LD Sports Academy di Luca Dutto, arriva nelle abitazioni di tutti i nostri piccoli calciatori offendo un servizio di psicomotricità di livello professionale

Con la prima seduta di giovedì 19 novembre si è aperta la sessione di allenamenti online per la Scuola Calcio SanBenigno2RG.

Una iniziativa fortemente voluta dalla società in questo momento in cui non solo si devono assistere i nostri piccoli atleti dal punto di vista fisico ma soprattutto dal punto di vista psicologico.

È indubbio che in questo periodo storico i più piccoli siano i maggiormente esposti alle giuste restrizioni previste per il contenimento della pandemia ma, allo stesso modo, devono essere seguiti nello svago e nei tanti tempi morti tra le mura di casa.

La Scuola Calcio, avvalendosi della collaborazione della LD Sports Academy di Luca Dutto, arriva nelle abitazioni di tutti i nostri piccoli calciatori offendo un servizio di psicomotricità di livello professionale.

Tutte le squadre potranno avvalersi di questo importante aiuto per poter far trovare pronti i propri allievi alla ripresa dell’attività sui campi e per mantenere alta l’attenzione sulla sana crescita in questo momento difficile.