Stop ai treni tra Fossano e Ceva: bus sostitutivi dal 28 ottobre al 2 novembre

27 ottobre 2020 | 09:29
Share0
Stop ai treni tra Fossano e Ceva: bus sostitutivi dal 28 ottobre al 2 novembre
Foto "TPL in Granda"

Lavori inderogabili comporteranno inevitabilmente alcune variazioni nelle modalità di viaggio

Stop temporaneo ai treni tra le stazioni di Fossano e Ceva: la comunicazione è giunta nelle scorse ore ed è stata ripresa questa mattina dalla pagina Facebook “TPL in Granda

A causa di alcuni lavori, i treni locali saranno interamente sostituiti tra Fossano e San Giuseppe di Cairo, mentre i regionali veloci e il 4681 saranno autosostituiti tra Fossano e Ceva. “In pratica – si legge sui social – i bus attendono il treno alla stazione di Fossano, imbarcano i passeggeri, passano per la stazione di Mondovì e arrivano a Ceva, dove c’è un secondo treno che attende e prosegue la corsa fino a Savona. I passeggeri del 10101 Torino-Ventimiglia, da Savona proseguono con un secondo bus che ferma nelle stazioni previste per il solo scarico di passeggeri”.

Per chi arriva dalla Liguria, invece, il treno raggiungerà Ceva, poi bus fino a Fossano e nuovamente treno sino a Torino.

“Uno sforzo extra sarà fatto per tutta l’organizzazione del servizio sostitutivo che avviene su una linea ad alta frequentazione, ma che per certi lavori è inevitabile. Le bici non potranno essere caricate sui bus”.