Si AMO Peveragno: “Bene diretta streaming consiglio comunale. Accolta nostra richiesta”

2 ottobre 2020 | 14:06
Share0
Si AMO Peveragno: “Bene diretta streaming consiglio comunale. Accolta nostra richiesta”

“Un traguardo in termini di trasparenza e di maggior integrazione con i cittadini”

Peveragno. Il gruppo consiliare di minoranza “Si AMO Peveragno” esprime la propria soddisfazione, rivendicandone (almeno in parte) il merito, per la decisione dell’amministrazione comunale di trasmettere in diretta streaming la prima sessione di lavoro del nuovo consiglio comunale in programma giovedì 8 ottobre alle 21.

“Un traguardo – si legge in una nota – in termini di trasparenza e di maggior integrazione con i cittadini. A seguito della nostra richiesta l’amministrazione comunale darà la possibilità di assistere al consiglio in sede distaccata al centro culturale Ambrosino mediante una proiezione in diretta oppure in streaming sulla pagina facebook del comune di Peveragno”. “L’obbiettivo – si legge ancora – è quello di un maggior coinvolgimento della popolazione alla gestione del paese”.

Ricordiamo che la necessità della trasmissione delle immagini della seduta in diretta streaming nasce dall’impossibilità per la cittandinanza, causa misure anti-contagio da Covid 19, di presenziare in sala consiliare laddove, come di consueto, si svolgeranno i lavori.