Rotonda del Ferrone e marciapiedi di Sant’Anna Avagnina e Breo: l’annuncio del Comune di Mondovì foto

L'amministrazione Adriano ha ufficializzato un duplice aggiornamento in merito a due importanti interventi in materia di viabilità

L’amministrazione comunale della città di Mondovì ha annunciato pochi minuti fa interventi importanti in merito alla viabilità cittadina e relativi a due opere attese da tempo: la rotatoria del Ferrone e i marciapiedi di Sant’Anna Avagnina e Breo.

Rotonda del Ferrone. Dal municipio rivelano che “stamane saranno consegnati i lavori di realizzazione della rotonda all’intersezione fra corso Europa e via San Bernolfo. L’intervento sarà occasione utile alla realizzazione anche di attraversamenti pedonali illuminati”.

Marciapiedi. Osservato l’obbligo di applicazione del protocollo relativo alla gestione dei cantieri in periodo Covid (i cui costi vanno ad aggiungersi all’impegno economico della progettazione), “è stato riavviato l’iter relativo all’aggiudicazione dei lavori di realizzazione del primo lotto dei marciapiedi di Sant’Anna Avagnina e del tratto Breo-Rinchiuso”.