Piscina di Mondovì: il presidente della FIN Piemonte in visita al cantiere foto

Luca Albonico, accolto dagli assessori Robaldo e Carboni, ha indicato la città monregalese come modello di riferimento per interventi analoghi su strutture natatorie

Procedono a ritmo serrato i lavori all’interno della piscina comunale di Mondovì, presso il cui cantiere si è recato in visita nelle scorse ore Luca Albonico, presidente della Federazione Italiana Nuoto del Piemonte, accolto dagli assessori allo Sport, Luca Robaldo, e ai Lavori Pubblici, Sandra Carboni.

Stando a quanto riferito dal Comune, Albonico ha indicato Mondovì come modello di riferimento per interventi analoghi su strutture natatorie, ribadendo altresì la massima collaborazione tra Federazione e amministrazione monregalese.

“Sono grato per la visita del presidente Albonico, che testimonia l’ulteriore bontà di questo intervento – dichiara l’assessore Robaldo –. Nei prossimi giorni chiederò la disponibilità dei sindaci del territorio a incontrarci per confrontarci sulla futura gestione: lo avevano fatto in occasione dell’avvio del cantiere e credo fondamentale lavorare insieme per far sì che l’impianto sia realmente a servizio di tutto il territorio”.

Gli ha fatto eco l’assessore Carboni:I lavori stanno proseguendo bene, nonostante gli impegni aggiuntivi che derivano dai protocolli anti-contagio. Dopo la sistemazione del nuovo tetto, il prossimo passaggio interesserà i nuovi serramenti, che verranno piazzati nel mese di novembre”.