Peveragno, una tovaglia tricolore vestirà il tavolo consiliare fino a fine emergenza

29 ottobre 2020 | 10:18
Share0
Peveragno, una tovaglia tricolore vestirà il tavolo consiliare fino a fine emergenza

Simbolicamente testimonierà la presenza dei consiglieri comunali all’interno del palazzo anche quando, come molto probabilmente accadrà per le prossime sedute, i lavori consiliari verranno svolti in remoto

Peveragno. Una tovaglia tricolore vestirà il tavolo della sala consiliare del Municipio fino alla fine dell’emergenza sanitaria, a partire da stasera quando si svolgerà la programmata seduta del Consiglio Comunale. Probabilmente l’ultima (per qualche tempo) in presenza, visto che stiamo lavorando per predisporre tutto l’occorrente per fare le prossime sedute in remoto (come da indicazioni dell’ultimo DPCM), con streaming in diretta per il pubblico” si legge in una nota diramata poco fa.

Il tricolore tuttavia, come detto, non esaurirà la sua funzione alla fine dei lavori di questa sera, ma resterà in sala a testimoniare idealmente la presenza all’interno del palazzo comunale di sindaco e consiglieri, anche quando essi non saranno fisicamente presenti poichè riuniti solamente in remoto: “Restiamo distanti, sì, ma con il cuore siamo sempre lì”.