Peveragno, è Roberto Rubero la novità in giunta. Vilma Ghigo confermata vice sindaco

2 ottobre 2020 | 11:36
Share0
Peveragno, è Roberto Rubero la novità in giunta. Vilma Ghigo confermata vice sindaco
Il neo assessore Roberto Rubero

Il 48enne dottore in lettere e scienze infermieristiche, infermiere al S. Croce e Carle, subentra a Laura Gastaldi

Peveragno. Nelle scorse ore il sindaco Paolo Renaudi ha ufficializzato la nomina dei componenti della nuova giunta comunale individuati tra i consiglieri eletti nelle comunali del 20 e 21 settembre scorsi.

Tre dei quattro assessori uscenti sono stati confermati, mantenendo contestualmente le medesime deleghe avute nei cinque anni precedenti. Unica eccezione la polizia municipale che cambia “padrone”. Vilma Ghigo (confermata anche nel ruolo di vice sindaco) continuerà dunque ad occuparsi di cultura, manifestazioni, sport e associazioni, gemellaggi, Simone Marchisio di attività produttive, commercio, turismo, artigianato e agricoltura e Tiziana Viale di bilancio, ambiente, sicurezza urbana e del territorio, scuola ed ora anche di polizia municipale (competenza rilevata da Vilma Ghigo).

La novità è rappresentata da Roberto Rubero, 48enne dottore in lettere e scienze infermieristiche e infermiere al S. Croce e Carle di Cuneo, che subentra a Laura Gastaldi rilevandone le deleghe a servizi alla persona, politiche familiari, assistenza alla persone e casa di riposo.