emergenza coronavirus |
Provincia di Cuneo
/
Scuola
/

Peveragno, alunno positivo al Covid: da domani chiusa una sezione della scuola secondaria inferiore

18 ottobre 2020 | 19:06
Share0
Peveragno, alunno positivo al Covid: da domani chiusa una sezione della scuola secondaria inferiore

I ragazzi di quella classe dovranno sottostare all’isolamento fiduciario, ovvero per nessun motivo uscire di casa e avere contatti con altre persone

Il Comune di Peveragno segnala che da domani (lunedì 19 ottobre) verranno interrotte le lezioni per una sezione della scuola secondaria inferiore di Peveragno.

“La chiusura – si legge in una nota diramata poco fa – è dovuta all’applicazione dei protocolli di prevenzione, che prevedono l’interruzione delle lezioni per la classe in cui un alunno/alunna risulti positivo al COVID 19. A titolo informativo la persona positiva sta bene e non vi sono preoccupazioni di alcun tipo per la sua salute”.

“Si invitano – si legge ancora – i genitori dei ragazzi che frequentano la scuola secondaria inferiore di Peveragno a consultare la propria posta elettronica e il registro elettronico per avere l’informazione su quale è la sezione che verrà fermata. Si ricorda che i ragazzi della classe in cui vengono sospese le lezioni devono sottostare all’ISOLAMENTO FIDUCIARIO ovvero non devono per nessun motivo uscire di casa e avere contatti con altre persone”.