Michele Pianetta e Giuliana Chiesa vicepresidenti di “Insieme”

16 ottobre 2020 | 11:54
Share0
Michele Pianetta e Giuliana Chiesa vicepresidenti di “Insieme”
Michele Pianetta e Giuliana Chiesa vicepresidenti di “Insieme”
Michele Pianetta e Giuliana Chiesa vicepresidenti di “Insieme”

L’associazione ha inoltre confermato Federico Lemut nel ruolo di segretario e Serena Gasco in quello di responsabile dell’ufficio stampa

Rinnovamenti in seno al direttivo dell’associazione “Insieme”, riunitosi per la prima volta dopo le elezioni presso la sala convegni dell’aeroporto di Levaldigi, dove ha ricevuto il saluto della direttrice della struttura, Anna Milanese.

Nel corso della riunione di insediamento, come previsto da statuto, sono stati nominati due vicepresidenti: si tratta di Giuliana Chiesa, dipendente ASL CN2 e vicesindaco di Serralunga d’Alba, già al fianco di Marcello Cavallo nel precedente mandato, e Michele Pianetta, imprenditore, vicesindaco di Villanova Mondovì e vicepresidente dell’ANCI Piemonte.

Per il ruolo di segretario è stato confermato Federico Lemut, dipendente pubblico di Briga Alta e componente del consiglio di amministrazione del Parco Alpi Marittime, mentre come responsabile dell’ufficio stampa è stata confermata Serena Gasco, dipendente privata di Vicoforte.

“Io e Federico – ha dichiarato il presidente Cavallo – collaboriamo già da diversi anni ed è una risorsa importante per la nostra associazione. Lo ringrazio per aver accettato la proposta di continuare questo cammino insieme. Grazie anche a Giuliana e Michele per la loro disponibilità e fiducia: la scelta di avere due vice è dettata dal fatto che la vita associativa di ‘Insieme’ ricopre oramai praticamente tutte le zone della provincia e per questo abbiamo ritenuto che fosse utile avere una rappresentanza più allargata nel territorio. A loro, e a tutti i membri del direttivo, auguro buon lavoro, insieme, per questo triennio”.