Marta Bassino trionfa a Soelden e Borgo San Dalmazzo si congratula con lei

20 ottobre 2020 | 10:41
Share0
Marta Bassino trionfa a Soelden e Borgo San Dalmazzo si congratula con lei

“È stato veramente emozionante poter assistere a una vittoria così netta e meritata”, ha commentato l’assessore allo Sport, Alessandro Monaco

Il trionfo nella gara d’apertura della Coppa del Mondo femminile di sci alpino sulle nevi di Soelden da parte di Marta Bassino è stato accolto con inenarrabile soddisfazione dalla sua città, Borgo San Dalmazzo, che ha celebrato la vittoria dell’azzurra in slalom gigante con le parole dell’assessore allo Sport, Alessandro Monaco.

“È stato veramente emozionante poter assistere a una vittoria così netta e meritata per la nostra Marta – ha dichiarato –. Purtroppo i tantissimi tifosi non hanno avuto modo di assistere insieme alla gara a causa delle misure anti-epidemiche, ma l’esultanza e l’entusiasmo che si sono percepiti in città sono straordinari. Complimenti a Marta per la sua straordinaria vittoria e la sua gara meravigliosa e perfetta. È un onore che un’atleta del suo calibro porti i colori del nostro paese e della nostra città in alto nel mondo. Siamo molto orgogliosi di quello che sta facendo e le auguro di continuare a trionfare sempre più in alto”.

Pertanto, “da parte dell’amministrazione comunale e della cittadinanza intera giungano a Marta i più sinceri complimenti e un propiziatorio in bocca al lupo per il prosieguo della stagione sportiva”.