Manca l’energia elettrica in alcune zone di Ormea

18 ottobre 2020 | 21:20
Share0
Manca l’energia elettrica in alcune zone di Ormea

Il sindaco, Giorgio Ferraris: “Inoltriamo tutte le segnalazioni ricevute a e-distribuzione, che ci ha assicurato il pronto intervento”

“Stasera mi hanno nuovamente segnalato che in alcune zone del Comune, tuttora alimentate provvisoriamente con generatori, è mancata l’energia elettrica.

Questo è l’annuncio diffuso via social dal sindaco di Ormea, Giorgio Ferraris, ancora alle prese con alcune criticità connesse alle utenze elettriche sul territorio municipale, duramente colpito dall’alluvione di inizio ottobre.

“Tutte le segnalazioni che riceviamo – ha aggiunto – le comunichiamo immediatamente ai responsabili di e-distribuzione provinciali e di zona; nel caso di stasera, come in altre occasioni, mi hanno assicurato il pronto intervento. Da e-distribuzione mi hanno comunicato di invitare gli utenti a chiamare subito il numero verde 803500 appena manca l’energia elettrica per velocizzare l’intervento. In ogni caso, noi continueremo a segnalare tutte le situazioni di cui verremo a conoscenza”.