Magliano Alpi registra 9 casi di Coronavirus: positivi anche alcuni ospiti della casa di riposo

2 ottobre 2020 | 11:47
Share0
Magliano Alpi registra 9 casi di Coronavirus: positivi anche alcuni ospiti della casa di riposo

Il sindaco, Marco Bailo: “Non siamo ancora fuori dall’emergenza, il virus circola tra noi e il trend nazionale degli ultimi giorni purtroppo lo conferma”

“Alla data odierna, nel Comune di Magliano Alpi ci sono 9 persone positive al Covid-19: questa è la nota, piuttosto stringata (ma estremamente efficace), diramata dal sindaco, Marco Bailo, nel tardo pomeriggio di ieri mediante il sito istituzionale dell’ente municipale.

Una situazione resa tale dalla presenza di alcuni contagi presso la locale casa di riposo, dove una parte degli ospiti ha contratto il Coronavirus, fortunatamente in forma asintomatica e senza presentare rialzo termico.

“Questo sottolinea come sia fondamentale per tutti noi non abbassare la guardia – sottolinea il primo cittadino –. Non siamo ancora fuori dall’emergenza, il virus circola tra noi e il trend nazionale degli ultimi giorni purtroppo lo conferma. Invito tutti i maglianesi a osservare le norme vigenti in materia di salute pubblica, indossando la mascherina laddove necessario, rispettando la distanza interpersonale ed evitando assembramenti e contatti ravvicinati”.