Limone Piemonte-Vernante: viabilità inalterata per tutta la prossima settimana

17 ottobre 2020 | 11:31
Share0
Limone Piemonte-Vernante: viabilità inalterata per tutta la prossima settimana

Sarà consentita la circolazione a senso unico alternato regolato da due semafori sempre attivi

Nessuna novità: resteranno inalterate per tutta la prossima settimana le indicazioni sulla viabilità nel tratto di strada statale 20 compreso fra gli abitati di Vernante e di Limone Piemonte.

Pertanto, sarà consentita la circolazione a senso unico alternato regolato da due semafori sempre attivi, con il presidio delle forze dell’ordine. Il passaggio è riservato ai residenti per motivi di lavoro e urgenze, per necessità di manutenzione agli impianti sciistici della Lift spa, per l’acquisto di provvigioni da parte delle famiglie limonesi (cercando di limitare il più possibile il numero di mezzi e persone in circolazione).

Resta vietato il libero transito in ingresso per i proprietari di seconde case e per l’attività dei cantieri ordinari. È, però, possibile raggiungere Limone in treno senza limitazioni.

Nota bene: per chi avesse necessità di raggiungere Limone in auto, è possibile fare richiesta di accesso compilando gli appositi moduli (di cui uno dedicato alle richieste per lavori edili) presenti sul sito www.comunelimonepiemonte.it. In essi bisognerà indicare i propri dati, i motivi urgenti per cui si intende accedere e la data prevista, per poi inviare tutto all’indirizzo di posta elettronica poliziamunicipale@comune.limonepiemonte.it. Sarà cura dell’ufficio di polizia locale e del sindaco valutare la richiesta in base all’effettiva urgenza delle opere e rilasciare ai richiedenti l’autorizzazione di accesso.

Per i proprietari di seconde case che volessero verificare eventuali danni alle abitazioni, si ricorda che è necessario verificare preventivamente l’agibilità dell’edificio, chiedendo all’amministratore di condominio o all’ufficio tecnico comunale.

Infine, per informazioni e aggiornamenti sulla viabilità, contattare il Centro operativo Comunale al 334/6939086, attivo tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30.