Limone Piemonte, annullata la prevendita degli skipass stagionali

15 ottobre 2020 | 12:47
Share0
Limone Piemonte, annullata la prevendita degli skipass stagionali

Comunicato ufficiale della Riserva Bianca: “Stiamo concentrando tutte le nostre forze per lavorare per la ripresa. Vi terremo aggiornati!”

La notizia era prevedibile, ma ha assunto i crismi dell’ufficialità soltanto negli scorsi minuti: Limone Piemonte ha cancellato la prevendita degli skipass stagionali.

Una scelta sicuramente dolorosa, ma inevitabile di fronte allo scenario apocalittico creato dall’alluvione di venerdì 2 e sabato 3 ottobre sui pendii della stazione sciistica della val Vermenagna, così come testimoniato dalla maestra di sci Vivica Bottero nei giorni scorsi sulla pagina Facebook ufficiale dell’amministrazione comunale.

All’ora di pranzo, dunque, è stato emesso il seguente comunicato dalla Riserva Bianca: “A causa della recente alluvione la prevendita degli skipass stagionali è annullata. Stiamo concentrando tutte le nostre forze per lavorare per la ripresa. Vi terremo aggiornati!”.

Previsioni non se ne possono fare al momento: è una continua corsa contro il tempo e Limone Piemonte non intende ipotizzare neppure lontanamente una sconfitta.