“La rinascita della valle Tanaro”: al via il contest fotografico su Instagram

27 ottobre 2020 | 11:45
Share0
“La rinascita della valle Tanaro”: al via il contest fotografico su Instagram
Foto di Teresa Masetti

Ideato dal progetto “D’acqua e di ferro”, il concorso si pone l’obiettivo di valorizzare il patrimonio di una vallata devastata, ancora una volta, dalla furia del maltempo

Si parte, rigorosamente macchine fotografiche alla mano: prende ufficialmente il via il contest “La rinascita della valle Tanaro”, ideato dal progetto “D’acqua e di ferro”, teso a documentare e valorizzare il patrimonio di un territorio devastato, ancora una volta, dalla furia del maltempo.

Attraverso le istantanee scattate dai partecipanti, gli organizzatori si pongono l’obiettivo di documentare la ripresa della vallata.

Prendere parte al concorso è davvero semplice: sarà sufficiente pubblicare la propria immagine su Instagram (che dovrà documentare la trasformazione della val Tanaro, dalla caduta alla rinascita), accompagnata da una breve descrizione del luogo scelto, il tag @dacquaediferro e l’hashtag #larinascitadellavalletanaro.

I premi non sono ancora stati stabiliti, ma saranno sicuramente a favore di ristoratori e negozianti colpiti dall’alluvione. Saranno premiate le dieci foto che riceveranno più like e, inoltre, fra queste saranno scelte le migliori tre dalla giuria.