La “musica benefica” dei 4Sangiu al salone polivalente di Tarantasca

11 ottobre 2020 | 15:24
Share0
La “musica benefica” dei 4Sangiu al salone polivalente di Tarantasca

Sabato 17 ottobre alle 21 appuntamento con la band saviglianese per raccogliere fondi a sostegno del progetto “BLUD – BANCA DEL LATTE UMANO DONATO” dell’Associazione VOGLIA DI CRESCERE ODV di Busca

Dopo la tappa estiva dell’agosto scorso a Sant’Anna di Valdieri, con tanto desiderio di musica nel cuore e per continuare a fare del bene attraverso la loro musica, i 4sangiu hanno accettato con grande entusiasmo l’invito del Comune di Tarantasca a ritrovarsi sul palco, in versione acustica, una chitarra (Alberto Bobo Bosio) e due voci (Romina Gianoglio e Giuseppe Alladio), per un concerto che percorrerà le tappe piu’ importanti della band.

Saranno infatti i brani più belli degli spettacoli della band saviglianese, riproposti in versione acustica, a fare da colonna sonora alla serata di beneficenza tra i ricordi e i racconti della loro amicizia e del loro “fare musica” insieme.

Durante la serata i 4sangiu presenteranno poi alcune canzoni del nuovo progetto GROWIN’UP, ispirato dal libro “Il piccolo principe”, iniziato tra la fine di agosto e i primi di settembre 2020 sui social; sono usciti on line sui social network ( canale you tube “4sangiu”) tre video clip a supporto del progetto BLUD. Lo scopo del progetto ha toccato i nostri cuori, dicono Romina Gianoglio, Giuseppe Alladio e Alberto Bobo Bosio protagonisti dello spettacolo del 17 ottobre prossimo. Vogliamo smuovere la sensibilita’ di chiunque ami i bambini ed e’ per questo che abbiamo bisogno della generosita’ di tante persone; il progetto e’ molto ambizioso.

Rispettando a pieno tutte le misure anticovid, lo spettacolo di SABATO 17 OTTOBRE 2020 alle ore 21 e’ ad INGRESSO LIBERO.

Le offerte raccolte durante la serata verranno interamentedestinate al progetto BLUD dell’associazione Voglia di crescere ODV, ogni giorno a fianco della Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Santa Croce di Cuneo, per aiutare i bambini nati prematuri o con patologie. Lo scopo e’ quello di acquistare le attrezzature necessarie per attivare a Cuneo la banca del latte materno donato.

Mai come in momenti come questi abbiamo bisogno di musica. Motivo in piu’ per non mancare.