La Ginnastica Saluzzo Libertas al Campionato Interregionale Gold con Eleonora Pipino foto

Per la giovane è stato un bel trampolino di lancio. Eleonora ha potuto confrontarsi con ragazze che hanno militato in serie A

Più informazioni su

Saluzzo. Al Palazzetto di Biella, organizzato dalla Società La Marmora, da venerdì 16 ottobre a domenica 18 ottobre, si è svolto il Campionato INTERREGIONALE GOLD di Specialità di Ginnastica Ritmica.

La Ginnastica Saluzzo Libertas era presente con l’allieva Eleonora Pipino.

Per la giovane è stato un bel trampolino di lancio. Eleonora ha potuto confrontarsi con ragazze che hanno militato in serie A.

L’obiettivo della società era esserci, a dimostrazione del lavoro serio e metodico che c’è alle spalle di una gara Goldsia da parte dell’allieva che della stessa società.

Lo staff della Ginnastica Saluzzo al termine della competizione ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di questa partecipazione, ancora di più se si pensa che per Eleonora era la seconda gara della vita e che si allena con noi da due anni. Ha dimostrato di esser capace, di esser sulla strada giusta. Ha ottenuto punteggi simili a coetanee di società blasonate quindi un plauso a lei.”

La Ginnastica Saluzzo Libertas, impegnata su più fronti, era presente anche al Campionato Silver tenutosi a Candelo con la tecnica e giudice Letizia Giuliano.

La Ginnastica Saluzzo Libertas sta organizzando per il prossimo week end la trasferta a Sestriere per seguire la propria beniamina ed allenatrice Marta attualmente impegnata, per il 10 anno consecutivo, nel Giro d’Italia.

Più informazioni su